Termini e condizioni

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di completare la prenotazione. Prenotando una sessione di gioco presso Occulto Escape Room il cliente esprime il proprio consenso al presente accordo. Nel caso in cui qualche punto non è chiaro, si prega di scrivere a info@occultoescaperoom.com per ulteriori informazioni.

  • Il contenuto di questo documento presenta ai clienti di Occulto Escape Room i termini e le condizioni riguardanti il gioco Occulto Escape Room.
  • Ci riserviamo il diritto di modificare il presente accordo in qualsiasi momento. In caso di eventuali modifiche all’accordo, il nuovo accordo sarà pubblicato sul nostro sito web.
  • Nel caso in cui il cliente si rifiuta di accettare i termini e le condizioni non potrà partecipare al gioco.
  • Il servizio sarà fornito a regola d’arte mettendo cura e impegno, in modo professionale e in conformità con i termini e condizioni. Occulto Escape Room ha impegnato tempo ed energie per visualizzare e descrivere i propri servizi sul sito web in modo accurato. Occulto Escape Room sta migliorando costantemente le proprie informazioni, i prodotti e i servizi. Di conseguenza, Occulto Escape Room non può e non garantisce l’accuratezza o la completezza delle informazioni, compresi i prezzi, le specifiche, la disponibilità e i servizi. L’utente prende atto ed accetta che la forma e la natura dei servizi che Occulto Escape Room fornisce, può variare senza nessun preavviso. Occulto Escape Room si riserva il diritto di modificare o interrompere il servizio con o senza preavviso a voi o ad altri clienti.

 

Termini e condizioni prima di entrare nella stanza

  • Effetti personali quali telefoni cellulari, chiavi, borse, zaini, libri, penne, matite, computer portatili, registratori, fotocamere, videocamere, cibo o bevande (l’elenco non è esaustivo) saranno lasciati fuori dalla stanza sotto l’attenta supervisione del personale addetto, in un apposito armadietto chiuso da un lucchetto la cui chiave sarà conservata dai giocatori stessi.
  • Si raccomanda di arrivare 15 minuti prima di iniziare il gioco, in modo da avere abbastanza tempo per ricevere istruzioni riguardanti, la sicurezza e la salute, nonché la prevenzione di qualsiasi tipo di incidente.
  • Non si può entrare nella stanza senza accettare queste istruzioni.
  • Non saranno ammesse nelle stanze le persone che hanno fatto uso di alcool o di sostanze che alterano o impediscono la lucidità, il coordinamento motorio e l’equilibrio psicofisico. Sarà discrezione del personale discriminare l’accesso al gioco qualora si dovessero verificare tali condizioni.

 

Termini e condizioni all’interno della stanza

  • La progettazione dello scenario prende in considerazione tutte le precauzioni necessarie e non ci sono nella stanza elementi o oggetti pericolosi o danneggiati; quindi ogni azione volontaria o involontaria del cliente che può causare danni (fisici o mentali) è responsabilità del cliente.
  • Il gioco è basato su soluzioni razionali determinate attraverso la deduzione e non richiede abilità speciali o conoscenze non comuni; la forza, le acrobazie o la violenza non sono necessarie per risolvere i puzzle.
  • Eventuali danni riportati come conseguenza di un uso evidentemente non corretto di apparecchiature da parte del cliente nella stanza, durante il tempo in qui stava frequentando il gioco, sono interamente a carico del cliente; pertanto saranno sostituiti dal cliente nel caso in cui non possono essere utilizzati ulteriormente.
  • L’accesso alla stanza è consigliato per ragazzi dai 12 anni in su. All’interno della stanza da gioco dovrà comunque sempre esserci un maggiorenne che sarà a tutti gli effetti parte attiva del gruppo.
  • Il gioco termina esattamente 60 minuti dopo l’ingresso nella stanza, indipendentemente dal fatto che la chiave è stata trovata o no.
  • Ogni ritardo da parte della squadra sull’orario di inizio sarà ottimizzato agendo sulla durata totale del gioco in modo da non sottrarre del tempo alle prenotazioni successive.

 

Esclusione di responsabilità

  • il cliente, dichiara che ha capito le istruzioni di gioco e si impegna a non intraprendere azioni che possano danneggiare mentalmente o fisicamente sé stesso, i compagni di squadra, o il personale addetto.
  • il cliente, dichiara che ha capito che nessun oggetto nella stanza è destinato ad essere utilizzato e/o trattato con violenza e dichiara che qualsiasi danno verrà arrecato a questi oggetti sarà coperto dal cliente stesso.
  • il cliente, capisce che il gioco non è raccomandato per persone che soffrono di qualsiasi tipo di disturbi cardiaci, ipertensione, claustrofobia o per persone in stato di gravidanza. Nel caso in cui il cliente decide di partecipare nonostante questa dichiarazione si assume la completa responsabilità.
  • il cliente, capisce che il personale addetto può fermare il gioco in qualsiasi momento, se osserva che le istruzioni contenute nel presente documento non sono rispettate.
  • il cliente è consapevole che sono vietati: la copia, la distribuzione, la pubblicazione o l’uso di concetti creativi appartenenti a Occulto Escape Room che si riserva il diritto di intraprendere un’azione legale contro le persone che infrangono queste regole.
  • Se non diversamente disposto, i diritti d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale in tutto il materiale sul sito (tra cui, ma senza limitarsi a, fotografie e immagini grafiche) sono di proprietà di Occulto Escape Room. Il permesso di utilizzare il sito termina automaticamente e si è tenuti a distruggere immediatamente tutti gli allegati o estratti scaricati o stampati dal sito web. Nessuna parte del sito può essere riprodotta o memorizzata su qualsiasi altro sito web o incluso in qualsiasi sistema di recupero elettronico pubblico o privato o servizio senza il nostro previo consenso scritto.
  • Tutti i dati personali forniti attraverso il sito di Occulto Escape Room saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza al fine di fornire i servizi richiesti nonché di rispondere alle comunicazioni e alle domande degli utenti, sempre nel massimo rispetto della legge sulla privacy