Un Escape Room Online dove giochi comodamente da casa tua in videochiamata coi tuoi amici!

CE LA FARAI A COMPLETARE LA MISSIONE?

#iorestoacasa é diventato un mantra.
Pensiamo che non sia solo un obbligo ministeriale, ma un modo per contribuire tutti al bene comune.
Desideriamo incentivare questa missione collettiva con una missione immaginaria, che possa rendere la giornata di ciascuno di voi una giornata da ricordare.
Da qui nasce The Sofa Army, un progetto in cui tutti i giocatori possono portare a termine una missione speciale, senza uscire di casa, stando comodi sul proprio divano!
Una vera e propria Escape Room Online!

Prenota

Forma la tua squadra e prenota subito la tua avventura tramite il form presente in questa pagina. Potrai scegliere giorno e ora a seconda della disponibilità.

Collegati

All’orario prestabilito riceverete un link che vi connetterà ad una videochiamata. Un Game Master sarà pronto ad accogliervi virtualmente e a spiegarvi la missione da completare.

Gioca

Risolvi tutti gli enigmi che incontrerai e porta a termine la missione entro 60 minuti!

COSA BISOGNA AVERE?

Saranno indispensabili alcune dotazioni tecniche speciali per partecipare!

COMPUTER CON WEBCAM

Parteciperete ad una videochiamata e la missione prevede alcuni step in cui è indispensabile avere un PC provvisto di Webcam. Un PC portatile è l’ideale!

UNA BUONA CONNESSIONE

Si tratta di un Escape Room Online, assicuratevi di avere una connessione rapida e stabile, durante la videochiamata non ci sarà tempo da perdere!

GMAIL

Per la videochiamata utilizzeremo Hangouts quindi sarà indispensabile avere un account Gmail attivo.

SMARTPHONE

Un altro strumento indispensabile è uno smartphone.
Verifica che sia adatto alla missione andando a questo link

Whatsapp iconPer una migliore comunicazione iniziale è bene che almeno un giocatore, per ogni connessione, abbia Whatsapp e lo abbia collegato alla relativa applicazione web (è molto semplice).

SUGGERIMENTI

Massimo 3 connessioni

Il massimo di connessioni consentite è 3; ciò non vi vieta di invitare a giocare tutte le persone presenti in casa!

Tavolo

Il miglior modo per partecipare a questa esperienza è stando attorno ad un tavolo. Meglio se è il tavolo della cucina…

Potrete usare tutti gli strumenti a vostra disposizione: internet, cellulare, pantofole; Ciò che però sarà indispensabile sono carta e penna!

PREZZO: 30€

Il prezzo si riferisce all’intera partita e potrete giocare da 1 a 3 connessioni in contemporanea, non c’è un limite per il numero di partecipanti o per l’età!
Una volta confermata la prenotazione, riceverete il link per procedere col pagamento che potrà essere fatto tramite PayPal o Carta di Credito. In alternativa potete usare questo pulsante:

VINCIAMO TUTTI

CRI - Parma

Il nostro progetto ha diversi obiettivi: vogliamo invitarvi a rimanere nelle vostre case e alleggerire la permanenza con un’esperienza piacevole e divertente; vogliamo cercare di aiutare noi stessi ad andare avanti col nostro lavoro seppure a rilento e con tutte le difficoltà; infine vogliamo aiutare anche chi è davvero sul campo di battaglia. Per questa ragione doneremo 10€ per ogni partita giocata alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Parma come incoraggiamento e ringraziamento per il loro operato!

PRENOTA

Aprile 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930123